CHI SIAMO

La nostra filosofia mette al centro del nostro lavoro il cliente e le sue esigenze.

I nostri professionisti daranno vita alle vostre idee.


G.A. INGEGNERIA è in grado di fornire un servizio completo e di elevata qualità grazie ad una non comune esperienza in tutti i settori dell'ingegneria civile nella fornitura di servizi rivolti alle aziende, agli enti pubblici ed ai privati.

Grazie ad una specifica preparazione accademica, all'esperienza maturata nel settore, ad una solida struttura e alle elevate competenze tecniche, siamo in grado di fornire ai clienti un servizio completo dalla valutazione iniziale, alla progettazione personalizzata, all'assistenza durante l'esecuzione delle opere, alla sicurezza sui luoghi di lavoro, fino all'assistenza per le pratiche finanziarie relative all'acquisto.
La nostra filosofia è la soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di un pacchetto di servizi quanto più completo possibile.

G.A. INGEGNERIA ha sede ad Arezzo ed opera prevalentemente nelle province di Arezzo, Firenze, Perugia ed in generale in tutto il centro Italia.

Ing. Giulia Armeni

Fondatrice dello studio, ha conseguito la Laurea magistrale in Ingegneria Edile con lode nel 2009 presso l'Università degli Studi di Firenze e un Master in Progettazione e Sicurezza dei luoghi di Lavoro. E' iscritta all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Arezzo dal 2010, e possiede l'abilitazione allo svolgimento delle attività di RSPP, CSE, CSP ai sensi del D.Lgs. 81/08 e l'abilitazione come professionista antincendio.

A partire dal 2009 svolge la sua attività professionale come libero professionista, occupandosi di progettazione, direzione lavori, sicurezza sui cantieri e sui luoghi di lavoro, pratiche antincendio.

Il team

Lo studio si avvale di sei collaboratori altamente qualificati e specializzati in ciascun settore di competenza: due Architetti, due Ingegneri, e tre Geometri collaborano quotidianamente per garantire soluzioni di qualità per ogni esigenza.
Il nostro staff ha contribuito ad ampliare il know-how dello studio andando a coprire l'intera filiera della progettazione sino ad arrivare ad un approccio progettuale che tiene conto dei criteri di bioarchitettura, di sostenibilità, di risparmio energetico, di health and safety.